Trasferte di lavoro in jet privato: caratteristiche e vantaggi del noleggio

Condividi:
image_pdfScarica Versione PDFimage_print

Chiunque utilizzi spesso l’aereo in occasione di trasferte e viaggi di lavoro sa bene quanto tempo si rischia di perdere affidandosi ai voli di linea, tra le code all’imbarco e il ritiro dei bagagli. Soprattutto quando la necessità è quella di viaggiare e muoversi per ragioni professionali, il tempo diviene un elemento determinante per diversi motivi.

Innanzitutto, la puntualità è fondamentale per trasmettere un’immagine professionale ai partner e ai potenziali clienti dell’azienda.

In secondo luogo, è bene ricordare come organizzare al meglio gli spostamenti dei propri dipendenti permetta anche di non impattare negativamente sulla produttività stessa dell’impresa.

Anche viaggiando alle migliori condizioni, scegliendo un volo in prima classe o in classe business non c’è alcun modo di velocizzare le tempistiche dovute ai controlli, senza contare come talvolta possano verificarsi anche piccoli ritardi.

Business man con la valigiaRisparmiare tempo è quindi da considerarsi una necessità e con un jet privato a noleggio tutto questo diventa possibile a condizioni estremamente semplici, grazie ai servizi professionali, disponibili anche online, messi a disposizione da realtà leader del settore, come per esempio Fast Private Jet.

Si tratta di un’opportunità sempre più apprezzata dalle imprese, che negli ultimi anni si sono affidate spesso ai voli privati, anche grazie al fatto che il noleggio ha reso questi mezzi accessibili a un pubblico decisamente ampio.

Grazie ai jet privati, si ha dunque il vantaggio di ridurre al minimo i tempi necessari per il proprio viaggio e, al tempo stesso, di disporre di una serie di comfort, oltre alla massima flessibilità nella gestione del servizio. 

Volare con un jet privato: un fenomeno sempre più diffuso

Scegliere il jet privato significa vivere un’esperienza di viaggio completamente differente dagli standard, oltre ad eliminare le attese e trascorrere tutto il tempo del volo in un ambiente raffinato e rilassante.

Con un jet privato non esistono le code per l’imbarco o per il ritiro dei bagagli ed un ulteriore aspetto molto importante è quello di eliminare completamente il rischio di smarrimento di borse, valigie ed effetti personali, un’eventualità che rischierebbe di compromettere anche l’esito della trasferta di lavoro.

La disponibilità dell’intero spazio interno permette ad imprenditori e professionisti di allestire un ambiente per lavorare anche in volo, di pianificare il viaggio e di confrontarsi con i collaboratori in un clima di assoluta privacy e sicurezza.

Un ambiente protetto, sicuro e costantemente controllato

Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui è fondamentale la massima attenzione in merito al distanziamento e alle norme di igiene e sanificazione, il jet privato viene considerato il mezzo ideale per organizzare trasferte di lavoro in sicurezza.

L’aereo privato consente di evitare di sostare nelle sale d’attesa degli aeroporti, inevitabilmente affollate, e permette di viaggiare esclusivamente con i propri collaboratori, evitando qualsiasi altro tipo di contatto.

L’equipaggio e il personale a bordo operano nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, inoltre gli aerei vengono scrupolosamente igienizzati e sottoposti ad una rigorosa pulizia dopo ogni viaggio, per garantire un ambiente sempre sicuro per qualsiasi trasferta lavorativa.

Un ultimo elemento da considerare per le aziende che desiderano usufruire di un jet a noleggio è quello di beneficiare di tariffe fisse, che non subiscono variazioni legate al numero di viaggiatori.

Il tutto con il valore aggiunto di un ambiente sicuro sotto ogni aspetto, controllato e riservato, e di un equipaggio costituito da operatori esperti e altamente qualificati.

 

METTI UN LIKE ALLA PAGINA E SEGUI IL GRUPPO FACEBOOK:
Pagina di Appunti Turismo
Gruppo di Appunti Turismo su Facebook
Iscriviti alla News Letter per rimanere aggiornato sull'uscita dei bandi e altre notizie
Se vuoi collaborare con Appunti Turismo, scrivere un articolo, seguire un corso online, richiedere una consulenza in webmarketing & SEO,  o qualsiasi altra cosa di cu hai bisogno, compila il form

Richiesta Informazioni:

image_pdfScarica Versione PDFimage_print
Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.