Prenotazione Garantita

Prenotazione Garantita

 

La prenotazione garantita di una camera d’albergo è una quella pagata in anticipo.Il pagamento può avvenire tramite contanti, bonifico, assegno o rilasciando il numerdo della carta di credito. 

In questo caso, secondo un regolamento non ufficiale ma ormai consetudinario l’albergatore si impegna a mantenere la prenotazione fino alle ore 12.00 del giorno successivo a quello di arrivo previsto. Oltre questo tempo l’albergatore  può disporre della camera.

Leggi cos’è la Prenotazione Non Garantita

Pagina di Appunti Turismo
Gruppo di Appunti Turismo su Facebook
Iscriviti alla News Letter per rimanere aggiornato sull'uscita dei bandi e altre notizie                                           Metti il follow alla nostra Pagina Instagram

Se vuoi collaborare con Appunti Turismo, scrivere un articolo, seguire un corso online, richiedere una consulenza in webmarketing & SEO,  o qualsiasi altra cosa di cu hai bisogno, compila il form

Walter Nesci

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - Esperto Web Marketing Turistico. Leggi il mio profilo completo
Privacy Policy Termini e Condizioni