Prenotazione Non Garantita

 


Si parla di Prenotazione Non Garantita in ambito di hotel e della fornitura di altri servizi, quando nel momento di prenotare una camera , l’interessato non fornisca alcuna garanzia. 

Garanzia che può essere rappresentata da un pagamento in contanti, un assegno, un bonifico bancaria o i dati della carta di credito.

In questo caso l’albergatore si impegna a mantenere la prenotazione fino alle ore 12.00 del giorno successivo a quello di arrivo previsto. Oltre questo tempo l’albergatore, in caso di no show,  può disporre della camera e rimetterla in vendita.

Non siamo dinanzi ad una procedura regolamentata da una legge ad un regolamento non ufficiale e ormai consetudinario

Leggi anche Prenotazione Garantita

METTI UN LIKE ALLA PAGINA E SEGUI IL GRUPPO FACEBOOK:
Pagina di Appunti Turismo
Gruppo di Appunti Turismo su Facebook
Iscriviti alla News Letter per rimanere aggiornato sull'uscita dei bandi e altre notizie
Se vuoi collaborare con Appunti Turismo, scrivere un articolo, seguire un corso online, richiedere una consulenza in webmarketing & SEO,  o qualsiasi altra cosa di cu hai bisogno, compila il form:

Walter Nesci

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - Esperto Web Marketing Turistico. Leggi il mio profilo completo
Privacy Policy Termini e Condizioni