Puzzle di Bordo: scopri il nuovo progetto turistico Italiano

 In questo periodo di pausa forzata, la parola d’ordine è “ripartenza”. Nel  settore turistico, parola più azzeccata non c’è. Le persone hanno voglia di partire, di allontanarsi ,anche se per un breve periodo, dalla monotonia e dallo stress della quotidianità. 

Navigando in internet e giorovagando tra i social , ho potuto notare che in questo periodo  molti professionisti non si son persi d’animo e stanno portando avanti  nuovi  progetti molto interessanti. Tra questi, vorrei presentarvi Puzzle di Bordo.

Per comprendere al meglio il progetto mi son messo in contatto con i loro ideatori e abbiamo organizzato una riunione su Zoom.

 Adesso, passo la parola a loro.

Puzzle di Bordo: cos’è e mission

   Lara di Puzzle di Bordo

Puzzle di Bordo è un nuovo progetto turistico Italiano realizzato per promuovere le relazioni tra Viaggiatori, Professionisti Turistici, Strutture Ricettive e Associazioni.

La Mission è quella di  promuovere lo sviluppo del settore turistico italiano ed Internazionale, valorizzando le collaborazioni aziendali e commerciali nel settore turistico.

 

Come funziona

Il viaggiatore attuale, ancor di più nel periodo (post) Covid 19, desidera e vorrà:

  • muoversi in modo pratico, veloce e sicuro, attraverso un rapporto diretto sia con il professionista turistico sia con la struttura ricettiva 
  • essere assistito senza però dover dipendere da vincoli progettuali o legati a località turistiche. Ricerca un tipo di viaggio semplice ma dinamico, attivo e genuino con un buon rapporto tra qualità e prezzo. Non accetta maggiorazioni di prezzo dovute ai servizi di intermediazione.

Per il viaggiatore

Con Puzzle di Bordo il viaggiatore può consultare centinaia di siti web riguardanti la promozione turistica e i suoi  interessi, avendo la possibilità di:

  • consultare offerte di viaggi in specifiche destinazioni
  • ricercare i professionisti turistici e le strutture ricettive
  • pubblicare richieste viaggio personalizzate e ricevere i preventivi dal professionista iscritto senza alcuna commissione.

Per il professionista

Con Puzzle di Bordo il Professionista Turistico, pubblica in totale autonomia le programmazioni Viaggio, le offerte per alloggi, visite, attività  e servizi con le tariffe che desidera.

Senza commissioni

Puzzle di Bordo non applica nessuna commissione.

Tutti gli acquisti avvengono direttamente sui canali digitali del professionista turistico o della struttura ricettiva (nessun booking interno, link diretto al sito web dedicato)

Attraverso l’area riservata ai professionisti si possono pubblicare tutti i contenuti del sito web, tra cui Pubblicazione Viaggi, Offerte B2B, Offerte B2C, consultazione Bacheche Richiesta Viaggio B2B e B2C per contattare il cliente ed offrire la propria proposta

Vuoi aumentare la tua visibilità ed avere più clienti? Iscriviti in www.puzzledibordo.online e scopri tutti i vantaggi.

Prenota una video call per vedere il funzionamento e usa il codice wn12pdb

Ti aspettiamo a Bordo!