Sicilia: Corsi Turismo online a distanza e in aula a Messina e Catania
Aggiornamento : Corso Agente di viaggio a Messina
Nei giorni ) 5-6-7 ; 13-14 marzo 2020, RM Turismo organizza un corso per agenti di viaggi (40 ore) in aula a Messina.
Trovi tutte le informazioni nel link seguente: Corso Agente di viaggi Messina
Aggiornamento : Corso Agente di viaggio a Catania
Nei giorni 20 -21- 22 e 27-28 marzo 2020, RM Turismo organizza un corso per agenti di viaggi (40 ore) in aula a Catania.
Trovi tutte le informazioni nel link seguente: Corso Agente di viaggi Catania
Vuoi avvicinarti al settore del turismo e non sai che strada percorrere? Rm Turismo, scuola di alta formazione del settore offre un ampio ventaglio formativo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi:
- Agente di Viaggio
- Corso per la preparazione all’esame di direttore tecnico di agenzia di viaggi
- Corso per Receptionist d’albergo e addetto accoglienza
Vedi i programmi dei corsi di Rm Turismo
I corsi possono essere espletati online (via skype o piattaforme similari) o in aula in Sicilia, precisamente a Messina.
Contatta la scuola per chiedere tutte le informazioni che hai bisogno, scrivendo ad info@rmturismo.it
METTI UN LIKE ALLA PAGINA E SEGUI IL GRUPPO FACEBOOK:Pagina di Appunti Turismo
Gruppo di Appunti Turismo su Facebook
Iscriviti alla News Letter per rimanere aggiornato sull'uscita dei bandi e altre notizie
Se vuoi collaborare con Appunti Turismo, scrivere un articolo, seguire un corso onliine, richiedere una consulenza in webmarketing & SEO, invia un' email a info@appuntiturismo.it o un messaggio:
Direttore Tecnico Agenzia Viaggi – Esperto Web Marketing Turistico. Leggi il mio profilo completo
Vorrei altri chiarimenti per la preparazione al concorso di guida turistica