UNICAL:Corso di Alta Formazione in “Strategie e tecniche di web marketing del turismo”

Condividi:

Promuovere un territorio, non è così semplice come si potrebbe pensare. Bisogna considerare  molti aspetti  affinché si possa offrire una proposta  univoca e attrattiva.

Oggi è indispensabile  adoperare  nuove strategie, possibili anche grazie al web. Stesso discorso è valido anche in riferimento alla promozione di aziende ed enti turistici.

Il principio fondamentale è che il turista è alla ricerca di emozioni ed esperienze indimenticabili e di qualcuno (professionista del settore) che riesca ad esaudire i loro desideri

Detto ciò, vi segnalo  la I edizione del corso  Strategie e tecniche di web marketing per la valorizzazione del territorio e del turismo che avrà luogo presso la sede dell‘Università della Calabria (Campus Arcavata  di Rende -Cosenza)

E’ un corso istituito dalla Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Superiori, che ha come responsabile  la Professoressa Sonia Ferrari,docente di marketing territoriale e marketing del turismo proprio presso l”Università della Calabria.

Il corso in  Strategie e tecniche di web marketing per la valorizzazione del territorio  e del turismo   avrà durata di 120 ore suddivise nelle giornate di venerdì e sabato mattina. Interverranno, tra l’altro esperti esterni.

Per ulteriori dettagli e informazioni nel bando del Corso in Strategie e tecniche di web marketing per la valorizzazione del territorio e del turismo -Università della Calabria

Rate this post
Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Cookie policy