Sardegna: Corso Abilitante Guida Turistica, inizio ottobre 2017.

 

Corso abilitante guida turistica 2017

Aggiornamento 25/09/2017

Aperte le iscrizioni per il corso abilitante di Guida Turistica di durata di 3 mesi0 (6 Ottobre 2017 al 07 Gennaio 2018)  al costo di Euro 540€ (+IVA) per coloro che si iscriveranno entro il 30 Settembre 2017.

Ricordo che i destinatari sono coloro che sono in possesso del titolo di  laurea almeno triennale in discipline afferenti alle materie turistiche, umanistiche e storico-artistiche ed architettoniche.

Ecco la pagina internet dedicata al corso di guida Turistica Eidèsia che si svolgerà a Quartu Sant’Elena -Cagliari

 


 

Ecco un’altra opportunità per ottenere il patentino di  Guida Turistica. La scuola di formazione Eidèsia  ( Quartu Sant’Elena – Cagliari).  

propone un corso abilitante di 130 ore e parallelamente un tirocinio che consta di 10 visite guidate che si sviluppano nell’arco di 3 mesi ( 1 marzo – 1giugno 2017)

Ecco il programma.

Dopo aver seguito il corso, svolto lo stage, ci sarà un esame di verifica e se superato si otterrà il titolo di Guida Turistica, valido in tutto il territorio italiano (con le restrizioni riguardo l’ormai nota questione dei “siti speciali”).

Il costo del corso è a partire  da Euro 489

Il requisito fondamentale per partecipare al corso abilitante per guida turistica è quello di essere in possesso di una laurea almeno triennale in discipline afferenti alle materie turistiche, umanistiche e storico-artistiche ed architettoniche.

Per vedere nel dettaglio quali percorsi di laurea sono accettati , per scaricare il modulo di iscrizione e par altre utili informazione  CLICCA QUI o contattare l’ente di formazione:

 329 0594672

070 2040761

info@eidesia.com

www.eidesia.com

Per essere informato quando  esce  un bando abilitativo nel settore turismo iscriviti alla nostra newsletter: http://tinyletter.com/AppuntiTurismo

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per non perdere nessun post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *