Puglia: Nuovo bando per Guide e Accompagnatori a settembre?

 

esami per Accompagnatore Turistico e Guida del bando di Taranto,

 

Ultime novità dal fronte esami per Accompagnatore Turistico e Guida del bando di Taranto,  anzi, ormai si può parlare di ex bando.

Infatti, come ha comunicato dalla sua bacheca di Facebook Loredana Capone, assessore allo sviluppo o economico con delega all’Industria Turistica e Culturale, il bando emanato dalla Provincia di Taranto nei mesi addietro, sarà sostituito da un altro ex novo promosso dalla Regione Puglia.

Ecco le sue parole “Abbiamo appena approvato la delibera di cui vi parlavo.Ora la provincia di Taranto che ha chiesto la collaborazione economica alla regione per provvedere alle restituzioni, potrà rimborsare le somme agli aventi diritto. La regione a settembre pubblicherà il bando in modo che tutti possano venirne a conoscenza”

Gli aspiranti accompagnatori turistici e guide ora auspicano che la somma versate per partecipare all’esame di Taranto , 100 euro, venga rimborsata al più presto e che soprattutto non vi siano altri slittamenti temporali per  la pubblicazione del nuovo bando.

AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO E’ arrivata la comunicazione ufficiale in merito da parte della Provincia di Taranto : Avviso Revoca Bandi  

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *