Esame Guida Turistica Sicilia 2017: Pubblicati nuovi calendari di esame

Esame Guida Turistica Sicilia 2017

*Aggiornamento 29 maggio  2017 per chi dovrà sostenere l’esame nella sede di Messina.

“ESAMI ASPIRANTI GUIDE TURISTICHE SEDE DI MESSINA: si comunica che, a causa dell’indisponibilità dei locali in data 5 giugno 2017, gli esami per aspiranti guide turistiche presso la sede di Messina, già fissati in pari data, sono rinviati a data successiva, che sarà individuata e pubblicata tempestivamente nel sito dipartimentale.”  LINK DELLA COMUNICAZIONE

Nel sito della Regione Siciliana sono stati pubblicati dei nuovi calendari degli esami che dovranno sostenere le aspiranti Guide Turistiche . In questo caso trattasi dei candidati che si dovranno presentare dinanzi la commissione di Palermo, tra i mesi di aprile e maggio 20170 .

Nei link  sottostante  vi sono continui aggiornamenti sulle nuove date di  esame, nelle diverse città siciliane. per abilitarsi come Guida Turistica

 LINK DEI CALENDARI Prima Parte      LINK DEI CALENDARI Seconda Parte

5 pensieri su “Esame Guida Turistica Sicilia 2017: Pubblicati nuovi calendari di esame

    1. Da quanto vedo nel calendario sono uscite solo le date di esame di chi presenterà l’inglese come lingua stranier. Molto probabilmente ci saranno altri candidati e ulteriori date.
      Per sicurezza contatta la regione

  1. Esami politici,la solita schifezza della regione sicilia.Ipolitici danno l’illusione di nuovi posti lavorativi.Politica schifosa gente fannullona che nn ha mai lavorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *