Emilia Romagna -Sassuolo: Corso abilitante per Guida escursionistica ambientale.Iscrizione fino al 6 dicembre 2016

Emilia Romagna: Corso Guida escursionistica ambientale

Aperte le iscrizioni (fino al 6 dicembre 2016) al corso   professionale  per diventare Guida Ambientale Escursionistica nel territorio della regione Emilia Romagna, come previsto dalla normativa regionale.

Il corso (150 ore) che si terrà a partire dal mese di gennaio 2017, presso l’istituto CERFORM di Sassuolo (MO), permette, previo superamento di una prova finale di verifica, l’iscrizione all’elenco provinciale delle Guide Ambientali Escursionistiche abilitate e all’associazione AIGAE (Associazione italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Per poter frequentare il corso è necessario essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, superare una prova orale di verifica riguardo il territorio regionale e competenze in una o più lingue straniere (livello B2)

Per avere ulteriori informazioni, (costi, modalità di iscrizione, contatti etc) visionate la   locandina-guida-ambientale-escursionistica-2012-5257-rer-1.

L’istituto CERFORM  propone corsi abilitanti anche per  Guida Turistica (scadenza iscrizioni 7 dicembre 2016)  e per Accompagnatore Turistico (scadenza iscrizioni 6 dicembre 2016). Per maggiori informazioni consultate il sito  dell’ente di formazione.

Per essere informato quando  esce  un bando abilitativo nel settore turismo iscriviti alla nostra newsletter: http://tinyletter.com/AppuntiTurismo

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per non perdere nessun post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *